550 Mq. 15 Vani 7 Camere 7 Bagni Piscina Giardino

Tenuta-Complesso

Rif. MC SOLD 20926

Firenze, Azienda in vendita in Chianti Toscana,, Firenze, Greve in Chianti, in vendita Villa storica con piscina, dependance e terreno. Situata nel Chianti Fiorentino la splendida Villa signorile è stata finemente ristrutturata nel Gennaio 2018. La villa risale al 1700 ed ha una architettura tipica delle Ville di campagna fiorentine. Si sviluppa su una pianta regolare per una superficie complessiva di 400 metri quadri, posta su due livelli. Al piano terreno i molteplici accessi rendono ben vivibile l'esterno. Gli ambienti interni risultano quindi molto luminosi e dalle grandi finestre si possono godono i più autentici paesaggi toscani. Dall' ampio triplo salone si ...

Leggi la descrizione completa dell'immobile

Firenze, Azienda in vendita in Chianti Toscana,, Firenze, Greve in Chianti, in vendita Villa storica con piscina, dependance e terreno. Situata nel Chianti Fiorentino la splendida Villa signorile è stata finemente ristrutturata nel Gennaio 2018. La villa risale al 1700 ed ha una architettura tipica delle Ville di campagna fiorentine. Si sviluppa su una pianta regolare per una superficie complessiva di 400 metri quadri, posta su due livelli. Al piano terreno i molteplici accessi rendono ben vivibile l'esterno. Gli ambienti interni risultano quindi molto luminosi e dalle grandi finestre si possono godono i più autentici paesaggi toscani. Dall' ampio triplo salone si accede sia alla sala pranzo che alla cucina, oltre che ai vani di servizi ed alla scala di comunicazione con il piano primo della Villa. La zona notte è composta da cinque camere da letto, quattro bagni ed uno studio. La villa è circondata da un panoramico giardino di 3700 mq con piante di olivo, cipressi ed alberi da frutto, nel quale è inserita una piscina. Dalla proprietà si godono suggestivi tramonti con vista sulla valle dei Castelli. La proprietà dispone anche di un ex fienile ristrutturato a civile abitazione, su due livelli per complessivi 78 metri quadrati , con ampia zona giorno, due camere grandi e due bagni, giardino di 1600 mq e accesso completamente indipendente. Attualmente a reddito con affitti breve termine. La Villa viene venduta completamente arredata con importanti opere d'arte ed elementi di arredo di valore storico e artistico. Al di sotto della terrazza del belvedere si trova il vano lavanderia e caldaia oltre a tre ampi locali di cui uno ad uso deposito e filtri piscina. Una grande cantina è adibita a rimessa macchine, trattore e prodotti agricoli, ed un ampio locale con due grandi finestre e predisposizione bagno. Il complesso è dotato di acqua sorgiva, luce , riscaldamento gasolio e legna e Pallet, irrigazione automatica, antifurto e cancello automatico. La proprietà è circondata da un bellissimo terreno di quattro ettari con alberi da frutto, olivi ed un suggestivo boschetto.

Posizione


La Toscana è come un'opera d'arte. I suoi luoghi intrisi di bellezza sembrano dipinti dalla mano di grandi maestri, dal disegno dei campi fino al susseguirsi di verdi colline impreziosite da poderi, ville e proprietà storiche.

- Regione: Toscana

- Provincia: Firenze

Specifiche
Immobile

Condizioni: Non definite

Piani: 1

Riscaldamento: Non definito

Aria Condizionata:

Classe Energetica: G

Piscina

Giardino:

Mq. Giardino: 3700

Cantina: NO

Balcone: NO

Terrazza: NO

Garage:

Posti auto: 1

TRATTATIVA RISERVATA

Richiedi maggiori informazioni su questo immobile

Ho preso visione dell'informativa sulla Privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali. Sì * no

FOLLOW US

Instagram | Facebook | Linkedin