200 Mq. 6 Vani 2 Camere 2 Bagni Piscina Giardino

Villa

Rif. MC 21217 Chianti| Villa con piscina,

Il Casale domina la Collina e si raggiunge percorrendo 2 km di strada bianca inserita tra oliveti e vigneti. La proprietà è infatti posta in posizione dominante con vista area sulle colline del Chianti e sulle Apuane. La Villa che proponiamo in vendita, è totalmente indipendente, si sviluppa su due livelli per complessivi 200 metri quadri con un giardino di circa 600 metri quadri dove è inserita la piscina. La proprietà è stata finemente ristrutturata negli anni 2000, ed è composta da un'ampia cucina con terrazza, sala pranzo con grande soggiorno, due camere ed un bagno accessibile anche per portatori ...

Leggi la descrizione completa dell'immobile

Il Casale domina la Collina e si raggiunge percorrendo 2 km di strada bianca inserita tra oliveti e vigneti. La proprietà è infatti posta in posizione dominante con vista area sulle colline del Chianti e sulle Apuane. La Villa che proponiamo in vendita, è totalmente indipendente, si sviluppa su due livelli per complessivi 200 metri quadri con un giardino di circa 600 metri quadri dove è inserita la piscina. La proprietà è stata finemente ristrutturata negli anni 2000, ed è composta da un'ampia cucina con terrazza, sala pranzo con grande soggiorno, due camere ed un bagno accessibile anche per portatori di handicap. Al piano sottostante, collegato internamente da comoda scala con servoscala, taverna con bagno completo di doccia, con altezze di 2,70 e “bocche di lupo” per areare ed illuminare, oltre ad un suo grande accesso indipendente che connette direttamente al giardino. L'abitazione è completamente circondata da un giardino perfettamente curato dove è inserita una piscina a sfioro. La Villa è stata ristrutturata e mantenuta con grande cura dagli attuali proprietari. La proprietà offre una vista di incomparabile bellezza Acqua da pozzo, riscaldamento GPL e camino.

Posizione


La Toscana è come un'opera d'arte. I suoi luoghi intrisi di bellezza sembrano dipinti dalla mano di grandi maestri, dal disegno dei campi fino al susseguirsi di verdi colline impreziosite da poderi, ville e proprietà storiche.

- Regione: Toscana

- Provincia: Firenze

Specifiche
Immobile

Condizioni: BN

Piani: 1

Riscaldamento: Autonomo

Aria Condizionata:

Classe Energetica: G

Piscina

Giardino:

Mq. Giardino: 600

Cantina:

Balcone: NO

Terrazza: NO

Garage: NO

Posti auto: 1

TRATTATIVA RISERVATA

Richiedi maggiori informazioni su questo immobile

Ho preso visione dell'informativa sulla Privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali. Sì * no

FOLLOW US

Instagram | Facebook | Linkedin