1200 Mq. 40 Vani 20 Camere 10 Bagni Giardino

Appartamento

Rif. MC 21421 Chianti Terreno edificabile 600 mq

TOSCANA Greve in Chianti In posizione panoramica a soli 5 minuti dalla piazza Buondelmonti di Impruneta, si propone in vendita un terreno edificabile di superficie totale di 6000 mq con una superficie massima realizzabile ad uso abitativo di 600 mq per un numero non superiore a 6 unità abitative. Interessante investimento. IL RIFERIMENTO SULLA MAPPA è INDICATIVO PER MOTIVI DI PRIVACY Si precisa che per riservatezza la posizione dell'immobile pubblicata è indicativa e che le immagini pubblicate sono esclusivamente di riferimento, per maggiori dettagli contattataci allo 055853559 o ad info@le-case.com. ...

Leggi la descrizione completa dell'immobile

TOSCANA Greve in Chianti In posizione panoramica a soli 5 minuti dalla piazza Buondelmonti di Impruneta, si propone in vendita un terreno edificabile di superficie totale di 6000 mq con una superficie massima realizzabile ad uso abitativo di 600 mq per un numero non superiore a 6 unità abitative. Interessante investimento. IL RIFERIMENTO SULLA MAPPA è INDICATIVO PER MOTIVI DI PRIVACY Si precisa che per riservatezza la posizione dell'immobile pubblicata è indicativa e che le immagini pubblicate sono esclusivamente di riferimento, per maggiori dettagli contattataci allo 055853559 o ad info@le-case.com.

Posizione


La Toscana è come un'opera d'arte. I suoi luoghi intrisi di bellezza sembrano dipinti dalla mano di grandi maestri, dal disegno dei campi fino al susseguirsi di verdi colline impreziosite da poderi, ville e proprietà storiche.

- Regione: Toscana

- Provincia: Firenze

Specifiche
Immobile

Condizioni: Non definite

Piani: 0

Riscaldamento: Non definito

Aria Condizionata NO

Classe Energetica: G

Piscina: NO

Giardino:

Mq. Giardino: 0

Cantina: NO

Balcone: NO

Terrazza: NO

Garage: NO

Posti auto: 0

€ 450000

Richiedi maggiori informazioni su questo immobile

Ho preso visione dell'informativa sulla Privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali. Sì * no