1000 Mq. 29 Vani 6 Camere 6 Bagni Piscina Giardino

Tenuta-Complesso

Rif. MC21417 Tenuta Tavarnelle

Villa in vendita a Tavarnelle Val di Pesa con 13 ettari di terreno Firenze - Tavarnelle Val di Pesa - splendido complesso di circa 1000 m² con 4000 m² di giardino e 13 ettari di terreno circostante a predominanza oliveta. Immobile composto da corpo principiale di Villa di circa 250 m² più 7 appartamenti indipendenti per altri 750 m² complessivi. Grande cantina nel seminterrato di oltre 100 m². Esternamente grande piscina 12x8 metri oltre ad aree coperte, zone relax, giardino e area con forno a legna e barbecue in pietra. Oggetto unico, mantenuto perfettamente e in bellissima zona collinare Toscana. NEL RISPETTO DELLE ...

Leggi la descrizione completa dell'immobile

Villa in vendita a Tavarnelle Val di Pesa con 13 ettari di terreno Firenze - Tavarnelle Val di Pesa - splendido complesso di circa 1000 m² con 4000 m² di giardino e 13 ettari di terreno circostante a predominanza oliveta. Immobile composto da corpo principiale di Villa di circa 250 m² più 7 appartamenti indipendenti per altri 750 m² complessivi. Grande cantina nel seminterrato di oltre 100 m². Esternamente grande piscina 12x8 metri oltre ad aree coperte, zone relax, giardino e area con forno a legna e barbecue in pietra. Oggetto unico, mantenuto perfettamente e in bellissima zona collinare Toscana. NEL RISPETTO DELLE NORME SULLA PRIVACY SI SPECIFICA CHE L'INDIRIZZO E LA GEOLOCALIZZAZIONE DELL'IMMOBILE PUBBLICATO SONO PURAMENTE DI RIFERIMENTO E NON RAPPRESENTANO LA PROPRIETA'.

Posizione


La Toscana è come un'opera d'arte. I suoi luoghi intrisi di bellezza sembrano dipinti dalla mano di grandi maestri, dal disegno dei campi fino al susseguirsi di verdi colline impreziosite da poderi, ville e proprietà storiche.

- Regione: Toscana

- Provincia: Firenze

Specifiche
Immobile

Condizioni: Ottime

Piani: 1

Riscaldamento: Autonomo

Aria Condizionata NO

Classe Energetica: G

Piscina

Giardino:

Mq. Giardino: 4000

Cantina:

Balcone: NO

Terrazza: NO

Garage: NO

Posti auto: 0

€ 2800000

Richiedi maggiori informazioni su questo immobile

Ho preso visione dell'informativa sulla Privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali. Sì * no