5 Mq. 14 Vani 9 Camere 8 Bagni Piscina

Villa

Rif. MC La dolce Vita

Toscana, Vacanze da sogno nel Chianti. Sulle splendide colline tra Firenze e Siena, in uno dei territori a più alta vocazione vitivinicola e turistica del mondo, tra le vigne e gli ulivi tipici del territorio chiantigiano, sorge la Torre di San Martino. La struttura medioevale, frutto di un attento e curato restauro conservativo, è dotata di ogni confort per una calda e familiare accoglienza. La posizione panoramicissima offre una vista a 360° sul paesaggio circostante della “Conca d'Oro”, uno dei più belli della Toscana, godibile anche dalla bellissima piscina a sfioro. Gli appartamenti e le camere sono arredati lussuosamente e curati nei dettagli ciascuno ...

Leggi la descrizione completa dell'immobile

Toscana, Vacanze da sogno nel Chianti. Sulle splendide colline tra Firenze e Siena, in uno dei territori a più alta vocazione vitivinicola e turistica del mondo, tra le vigne e gli ulivi tipici del territorio chiantigiano, sorge la Torre di San Martino. La struttura medioevale, frutto di un attento e curato restauro conservativo, è dotata di ogni confort per una calda e familiare accoglienza. La posizione panoramicissima offre una vista a 360° sul paesaggio circostante della “Conca d'Oro”, uno dei più belli della Toscana, godibile anche dalla bellissima piscina a sfioro. Gli appartamenti e le camere sono arredati lussuosamente e curati nei dettagli ciascuno con il suo spazio esterno nel verde. A disposizione degli ospiti la sauna e la piscina interna riscaldata a idromassaggio in uno degli ambienti originali più suggestivi della Torre medioevale. A pochi minuti dal paese di Greve in Chianti, si trova questa splendida tenuta in pietra con piscina ed aree relax. Perfettamente arredata e curata n ogni singolo dettaglio, con cucine Barthel e salotti con camino in pietra. Villa La Torre è composta da 4 appartamenti, non collegati tra loro internamente, misurano mq 422,29, le unità sono disposte su 3 piani: Piano Terra: 2 appartamenti, Apt Archi: 1 camera con letto king size con 1 bagno privato con vasca e un'ampia sala comune con cucina, sala da pranzo e bagno, Appartamento Armido: 1 camera con letto queen size, bagno privato, soggiorno e sala da pranzo, Ci sono 17 gradini dal piano terra al primo piano. Primo Piano Sopra Archi: 2 camere da letto con letto king size con bagno privato e un ampio soggiorno comune. Ci sono 2 camere da letto king size con bagno privato, una con doccia e una con doccia e vasca. Le 2 camere da letto sono comunicanti con l'appartamento Armido. Apt Torre soggiorno. Ci sono 18 gradini dal primo al secondo piano. Secondo Piano Apt Torre 1 camera con letto king size e bagno privato con doccia. Ci sono 17 gradini dal secondo al terzo piano. Terzo Piano Apt Torre 1 camera con letto king size e bagno privato con doccia e vasca. N.B. Apt Torre è un appartamento su 3 livelli, 2 camere da letto e un soggiorno. Tutti i letti non possono essere divisi in 2 letti singoli. Riassumendo: 8 camere matrimoniali, 9 bagni di cui 8 en-suite e 1 nella sala da pranzo, 1 soggiorno comune, 1 sala da pranzo comune, 1 zona pranzo all'aperto comune. (ci sono altri 2 piccoli soggiorni/sala da pranzo). Torre è dotata di zanzariere in alcune finestre, aria condizionata in tutte le stanze, riscaldamento, telecamera di sicurezza, sistema di allarme, Wi-Fi, sky tv, cassetta di sicurezza. Zona pranzo all'aperto per il gruppo.

Posizione


La Toscana è come un'opera d'arte. I suoi luoghi intrisi di bellezza sembrano dipinti dalla mano di grandi maestri, dal disegno dei campi fino al susseguirsi di verdi colline impreziosite da poderi, ville e proprietà storiche.

- Regione: Toscana

- Provincia: Firenze

Specifiche
Immobile

Condizioni: Ristrutturato

Piani: 0

Riscaldamento: Autonomo

Aria Condizionata:

Classe Energetica: G

Piscina

Giardino: NO

Mq. Giardino: 0

Cantina: NO

Balcone: NO

Terrazza: NO

Garage: NO

Posti auto: 1

TRATTATIVA RISERVATA

Richiedi maggiori informazioni su questo immobile

Ho preso visione dell'informativa sulla Privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali. Sì * no