230 Mq. 7 Vani 3 Camere 3 Bagni Giardino

Colonica

Rif. MC 21537 SOLD Casa di campagna in Greve in Chianti

SOLD BY US Lo Studio immobiliare Marinella Coppi propone in vendita casale a Greve in Chianti con ampio giardino. A pochi km dal paese, nel contesto di un piccolo borgo, proponiamo in vendita un casale in pietra, indipendente, libero su 4 lati e non isolato, circondato da giardino privato di circa 1000 mq. La proprietà, ben mantenuta, si sviluppa su due livelli ed è composta al piano terreno da cucina e sala da pranzo con caminetto, soggiorno con termocamino, studio, oltre bagno e loggiato. Il piano superiore, collegato da due comode scale speculari, dispone di tre camere e due bagni di ...

Leggi la descrizione completa dell'immobile

SOLD BY US Lo Studio immobiliare Marinella Coppi propone in vendita casale a Greve in Chianti con ampio giardino. A pochi km dal paese, nel contesto di un piccolo borgo, proponiamo in vendita un casale in pietra, indipendente, libero su 4 lati e non isolato, circondato da giardino privato di circa 1000 mq. La proprietà, ben mantenuta, si sviluppa su due livelli ed è composta al piano terreno da cucina e sala da pranzo con caminetto, soggiorno con termocamino, studio, oltre bagno e loggiato. Il piano superiore, collegato da due comode scale speculari, dispone di tre camere e due bagni di cui uno en suite. La proprietà si distingue per la poeticità dei luoghi che richiamano un concetto idilliaco del vivere, nella pace e serenità di una dolce campagna. Accesso da strada di campagna non asfaltata e perfettamente mantenuta Acqua da pozzo privato Riscaldamento GPL e termocamino a legna NEL RISPETTO DELLE NORME SULLA PRIVACY SI SPECIFICA CHE L'INDIRIZZO E LA GEOLOCALIZZAZIONE DELL'IMMOBILE PUBBLICATO SONO PURAMENTE DI RIFERIMENTO E NON RAPPRESENTANO LA PROPRIETA'.

Posizione


La Toscana è come un'opera d'arte. I suoi luoghi intrisi di bellezza sembrano dipinti dalla mano di grandi maestri, dal disegno dei campi fino al susseguirsi di verdi colline impreziosite da poderi, ville e proprietà storiche.

- Regione: Toscana

- Provincia: Firenze

Specifiche
Immobile

Condizioni: BN

Piani: 1

Riscaldamento: Autonomo

Aria Condizionata NO

Classe Energetica: G

Piscina: NO

Giardino:

Mq. Giardino: 2000

Cantina: NO

Balcone: NO

Terrazza: NO

Garage: NO

Posti auto: 0

€ 630000

Richiedi maggiori informazioni su questo immobile

Ho preso visione dell'informativa sulla Privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali. Sì * no