170 Mq. 6 Vani 3 Camere 2 Bagni

Colonica

Rif. MC DIMORA STORICA in affitto TURISTICO nel Chianti

A circa 3 km da Greve in Chianti, proponiamo affitto turistico di casale all'interno di borgo colonico in ottime condizioni. La casa si trova in contesto di campagna, è posta su 3 piani ed è composta da ampio soggiorno, cucina e 3 camere da letto. Fino a cinque posti letto . Cucina ed elettrodomestici nuovi. Connessione internet WIFI La casa sarà disponibile a partire da Febbraio 2022. Prezzo richiesto Eu. 3.500 mensile comprensivo di spese GPL. Spese pulizie a parte. NEL RISPETTO DELLE NORME SULLA PRIVACY SI SPECIFICA CHE L'INDIRIZZO E LA GEOLOCALIZZAZIONE DELL'IMMOBILE PUBBLICATO SONO PURAMENTE DI RIFERIMENTO E NON RAPPRESENTANO LA ...

Leggi la descrizione completa dell'immobile

A circa 3 km da Greve in Chianti, proponiamo affitto turistico di casale all'interno di borgo colonico in ottime condizioni. La casa si trova in contesto di campagna, è posta su 3 piani ed è composta da ampio soggiorno, cucina e 3 camere da letto. Fino a cinque posti letto . Cucina ed elettrodomestici nuovi. Connessione internet WIFI La casa sarà disponibile a partire da Febbraio 2022. Prezzo richiesto Eu. 3.500 mensile comprensivo di spese GPL. Spese pulizie a parte. NEL RISPETTO DELLE NORME SULLA PRIVACY SI SPECIFICA CHE L'INDIRIZZO E LA GEOLOCALIZZAZIONE DELL'IMMOBILE PUBBLICATO SONO PURAMENTE DI RIFERIMENTO E NON RAPPRESENTANO LA PROPRIETA'.

Posizione


La Toscana è come un'opera d'arte. I suoi luoghi intrisi di bellezza sembrano dipinti dalla mano di grandi maestri, dal disegno dei campi fino al susseguirsi di verdi colline impreziosite da poderi, ville e proprietà storiche.

- Regione: Toscana

- Provincia: Firenze

Specifiche
Immobile

Condizioni: BN

Piani: 2

Riscaldamento: Autonomo

Aria Condizionata:

Classe Energetica: G

Piscina: NO

Giardino: NO

Mq. Giardino: 0

Cantina: NO

Balcone: NO

Terrazza: NO

Garage: NO

Posti auto: 0

€ 2500

Richiedi maggiori informazioni su questo immobile

Ho preso visione dell'informativa sulla Privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali. Sì * no