300 Mq. 10 Vani 5 Camere 3 Bagni

Rustico casale

Rif. MC 21640 Romola

Splendida colonica in pietra 250 mq. già suddivisa in due unità immobiliari terratetto indipendenti. Le due unità sono facilmente unificabili in unica unità immobiliare. All'esterno nel grande giardino completamente recintato con ingresso carrabile, abbiamo una zona coperta con un forno in muratura per pizze, un grande magazzino per il ricovero delle piante, dei posti auto coperti da tettoia. Molto luminosa e a 500 mt. dai servizi pubblici e dal paesino della Romola. Siamo a 10 km dal centro del Galluzzo. Vicini alla strada che porta verso Scandicci. Riscaldamento a pellet ma integrato anche da GPL. ...

Leggi la descrizione completa dell'immobile

Splendida colonica in pietra 250 mq. già suddivisa in due unità immobiliari terratetto indipendenti. Le due unità sono facilmente unificabili in unica unità immobiliare. All'esterno nel grande giardino completamente recintato con ingresso carrabile, abbiamo una zona coperta con un forno in muratura per pizze, un grande magazzino per il ricovero delle piante, dei posti auto coperti da tettoia. Molto luminosa e a 500 mt. dai servizi pubblici e dal paesino della Romola. Siamo a 10 km dal centro del Galluzzo. Vicini alla strada che porta verso Scandicci. Riscaldamento a pellet ma integrato anche da GPL.

Posizione


La Toscana è come un'opera d'arte. I suoi luoghi intrisi di bellezza sembrano dipinti dalla mano di grandi maestri, dal disegno dei campi fino al susseguirsi di verdi colline impreziosite da poderi, ville e proprietà storiche.

- Regione: Toscana

- Provincia: Firenze

Specifiche
Immobile

Condizioni: BN

Piani: 0

Riscaldamento: Non definito

Aria Condizionata NO

Classe Energetica: G

Piscina: NO

Giardino: NO

Mq. Giardino: 0

Cantina: NO

Balcone: NO

Terrazza: NO

Garage: NO

Posti auto: 0

€ 920000

Richiedi maggiori informazioni su questo immobile

Ho preso visione dell'informativa sulla Privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali. Sì * no

FOLLOW US

Instagram | Facebook | Linkedin