420 Mq. 10 Vani 4 Camere 3 Bagni Giardino

Rustico casale

Rif. MC 21667 SOLD Idillio toscano

VENDUTO- SOLD Marinella Coppi immobiliare propone in vendita colonica con depandance nel cuore del Chianti. Adagiata su un'incantevole collina della campagna chiantigiana, in posizione dominante sulla vallata di prati ed ulivi, questa splendida dimora vanta un sapore autentico ed una genuina semplicità stilistica. Un piccolo tratto di strada bianca conduce alla proprietà che immediatamente cattura per la potenza della natura e la poeticità architettonica. La casa principale, con facciate in pietra antica, accoglie con un ampio ingresso impreziosito da uno splendido camino per proseguire nella bella sala dal forte impatto scenografico e anch'essa dotata di camino. Sempre al piano terra troviamo una gradevole e luminosa ...

Leggi la descrizione completa dell'immobile

VENDUTO- SOLD Marinella Coppi immobiliare propone in vendita colonica con depandance nel cuore del Chianti. Adagiata su un'incantevole collina della campagna chiantigiana, in posizione dominante sulla vallata di prati ed ulivi, questa splendida dimora vanta un sapore autentico ed una genuina semplicità stilistica. Un piccolo tratto di strada bianca conduce alla proprietà che immediatamente cattura per la potenza della natura e la poeticità architettonica. La casa principale, con facciate in pietra antica, accoglie con un ampio ingresso impreziosito da uno splendido camino per proseguire nella bella sala dal forte impatto scenografico e anch'essa dotata di camino. Sempre al piano terra troviamo una gradevole e luminosa sala da pranzo ed una spaziosa cucina. Dalle scale antiche si raggiunge il primo piano composto da 4 spaziose camere da letto matrimoniali, un primo bagno particolarmente ampio e dotato di ogni comfort ed un secondo bagno. Ogni materiale è quello originario, dalle pietre al cotto, dalle travi agli inserti lignei. La proprietà dispone di una suggestiva depandance con caratteristica loggia che conferisce un senso di idilliaca atmosfera all'insieme. Le due case sono incastonate all'interno di un vasto terreno di 6 ettari con prati rigogliosi, ulivi e cipressi. Riscaldamento GPL Acqua da pozzo.

Posizione


La Toscana è come un'opera d'arte. I suoi luoghi intrisi di bellezza sembrano dipinti dalla mano di grandi maestri, dal disegno dei campi fino al susseguirsi di verdi colline impreziosite da poderi, ville e proprietà storiche.

- Regione: Toscana

- Provincia: Firenze

Specifiche
Immobile

Condizioni: BN

Piani: 0

Riscaldamento: Centralizzato

Aria Condizionata NO

Classe Energetica: G

Piscina: NO

Giardino:

Mq. Giardino: 4998

Cantina: NO

Balcone: NO

Terrazza: NO

Garage: NO

Posti auto: 0

TRATTATIVA RISERVATA

Richiedi maggiori informazioni su questo immobile

Ho preso visione dell'informativa sulla Privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali. Sì * no