1000 Mq. 25 Vani 13 Camere 11 Bagni Piscina Giardino

Colonica

Rif. MC 21665 le ghiande

Toscana- Chianti , colonica di 1000 mq con Uliveto e frutteto Biologico posta in posizione dominante su tutta la Val d'Arno. La Colonica è composta da un edificio principale con 11 camere e 9 bagni, numerosi ingressi e 3 livelli, riscaldamento autonomo a GPL (presenti 2 cisterne interrate una a servizio dell'edificio principale e una per il fienile). Antica tinaia pavimentata in cotto imprunetino con soffitto a volta in pietra e annesso indipendente adibito ad uso lavanderia Oltre un ex fienile restaurato nel 2007che si sviluppa su due piani, ed ha una zona giorno costituita da open space con soffitto a capriata ...

Leggi la descrizione completa dell'immobile

Toscana- Chianti , colonica di 1000 mq con Uliveto e frutteto Biologico posta in posizione dominante su tutta la Val d'Arno. La Colonica è composta da un edificio principale con 11 camere e 9 bagni, numerosi ingressi e 3 livelli, riscaldamento autonomo a GPL (presenti 2 cisterne interrate una a servizio dell'edificio principale e una per il fienile). Antica tinaia pavimentata in cotto imprunetino con soffitto a volta in pietra e annesso indipendente adibito ad uso lavanderia Oltre un ex fienile restaurato nel 2007che si sviluppa su due piani, ed ha una zona giorno costituita da open space con soffitto a capriata e una zona notte costituita da 2 camere e 2 bagni. Esternamente il meraviglioso podere è circondato da 20.000 mq che si basa principalmente sulla coltivazione di Uliveto e Frutteto Bio e al cui interno è inserita una favolosa piscina in quarzite imperiale con una zona relax, costituita da ampia veranda panoramica e ombreggiata, ideale per trascorrere piacevoli momenti conviviali. Parcheggio privato per circa 20 auto. Marinella Coppi Italian Real Estate propone La superficie complessiva è di circa 1000 mq La torre è risalente al XII secolo e costituiva anticamente un'importante punto di avvistamento, grazie alla sua vista domina infatti un'ampia porzione di territorio e offre una magnifica visuale sulle colline incontaminate del Chianti Fiorentino.

Posizione


La Toscana è come un'opera d'arte. I suoi luoghi intrisi di bellezza sembrano dipinti dalla mano di grandi maestri, dal disegno dei campi fino al susseguirsi di verdi colline impreziosite da poderi, ville e proprietà storiche.

- Regione: Toscana

- Provincia: Firenze

Specifiche
Immobile

Condizioni: Ottime

Piani: 2

Riscaldamento: Autonomo

Aria Condizionata NO

Classe Energetica: G

Piscina

Giardino:

Mq. Giardino: 1000

Cantina: NO

Balcone: NO

Terrazza: NO

Garage: NO

Posti auto: 1

€ 2150000

Richiedi maggiori informazioni su questo immobile

Ho preso visione dell'informativa sulla Privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali. Sì * no