520 Mq. 14 Vani 6 Camere 5 Bagni Giardino

Villa

Rif. MC 21736 CHIANTI VILLA Liberty

TOSCANA Firenze | Villa in stile Liberty con giardino e terrazzo, ideale come grande casa per più nuclei familiari e come struttura ricettiva di charme. Immersa nella sinuosa campagna fiorentina, proponiamo in vendita una splendida villa Liberty che coniuga eleganza e atmosfera formale con una moderna accoglienza. Articolata su più piani, la proprietà è suddivisa in due unità residenziali, oltre alla casa del custode. L'ingresso scenografico, che ci trasporta in un'altra epoca, è caratterizzato da soffitti alti, abbondante luce naturale, spazi simmetrici e raffinati, e decori floreali che evocano un'atmosfera poetica e inconsueta. La villa esprime la sua freschezza artistica attraverso una sequenza di ...

Leggi la descrizione completa dell'immobile

TOSCANA Firenze | Villa in stile Liberty con giardino e terrazzo, ideale come grande casa per più nuclei familiari e come struttura ricettiva di charme. Immersa nella sinuosa campagna fiorentina, proponiamo in vendita una splendida villa Liberty che coniuga eleganza e atmosfera formale con una moderna accoglienza. Articolata su più piani, la proprietà è suddivisa in due unità residenziali, oltre alla casa del custode. L'ingresso scenografico, che ci trasporta in un'altra epoca, è caratterizzato da soffitti alti, abbondante luce naturale, spazi simmetrici e raffinati, e decori floreali che evocano un'atmosfera poetica e inconsueta. La villa esprime la sua freschezza artistica attraverso una sequenza di ampi saloni, camere da letto e spazi di svago che si estendono per oltre 500 metri quadrati. A valorizzare ulteriormente la proprietà vi è una spettacolare terrazza, perfetta per trascorrere piacevoli serate in compagnia. Il design architettonico si fonde armoniosamente con un giardino di lecci secolari che abbraccia la villa. Infine, la proprietà include un piccolo appartamento per il personale di servizio, un ampio garage, nonché cantine e spazi di stoccaggio. Nello scenario della sinuosa campagna fiorentina, proponiamo in vendita splendida villa Liberty , che coniuga l'eleganza e l'atmosfera formale alla moderna accoglienza. La proprietà si sviluppa su due piani, predisposta in 2 unità abitative, oltre casa del custode. L'ingresso scenografico, con un salto nel tempo, ci proietta in un'altra epoca. Gli alti soffitti, la luce che invade gli ambienti, la simmetrica e raffinata disposizione degli spazi, i decori dello stile floreale, trasmettono un sentire poetico ed inusuale. La Villa esprime la sua freschezza artistica in un susseguirsi di saloni di accoglienza, camere da letto e stanze di diletto speculativo per oltre 500 mq. Impreziosisce la proprietà, una spettacolare terrazza che indulge a piacevoli serate in compagnia. Il dettato architettonico si completa, in una rispondenza armoniosa, con giardino di lecci secolari che lambisce la villa. Infine, come parte della proprietà un piccolo appartamento per il personale di servizio ed un ampio garage, oltre a cantine e magazzini.

Posizione


La Toscana è come un'opera d'arte. I suoi luoghi intrisi di bellezza sembrano dipinti dalla mano di grandi maestri, dal disegno dei campi fino al susseguirsi di verdi colline impreziosite da poderi, ville e proprietà storiche.

- Regione: Toscana

- Provincia: Firenze

Specifiche
Immobile

Condizioni: Ottime

Piani: 0

Riscaldamento: Autonomo

Aria Condizionata:

Classe Energetica: G

Piscina: NO

Giardino:

Mq. Giardino: 1000

Cantina:

Balcone: NO

Terrazza:

Garage:

Posti auto: 0

€ 1600000

Richiedi maggiori informazioni su questo immobile

Ho preso visione dell'informativa sulla Privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali. Sì * no