305 Mq. 10 Vani 3 Camere 2 Bagni Giardino

Rustico casale

Rif. MC 21523 Colonica con fienile e terreno

https://www.youtube.com/watch?v=vNoaWfuo9PA

Toscana, Colonica ancora autentica e intatta, inserita armoniosamente in un contesto di natura incontaminata. La proprietà, con facciate in pietra, dispone al piano terreno di cucina e zona pranzo, entrambe piacevolmente aperte su giardino esterno, oltre ad un'ampia camera e ad un servizio. Al piano superiore l'edificio annovera un salotto caldo e accogliente, una cucina con antico camino, due ampie camere da letto ed un servizio. L'abitazione è completata da alcuni vani attualmente a 'magazzino', ricchi di fascino e antica suggestione. Degna di particolare nota la ex-stalla, con soffitti a volta in mattoni, grande mangiatoia intatta e pavimenti in pietra ...

Leggi la descrizione completa dell'immobile

Toscana, Colonica ancora autentica e intatta, inserita armoniosamente in un contesto di natura incontaminata. La proprietà, con facciate in pietra, dispone al piano terreno di cucina e zona pranzo, entrambe piacevolmente aperte su giardino esterno, oltre ad un'ampia camera e ad un servizio. Al piano superiore l'edificio annovera un salotto caldo e accogliente, una cucina con antico camino, due ampie camere da letto ed un servizio. L'abitazione è completata da alcuni vani attualmente a 'magazzino', ricchi di fascino e antica suggestione. Degna di particolare nota la ex-stalla, con soffitti a volta in mattoni, grande mangiatoia intatta e pavimenti in pietra antica. Un'ampia aia separa la colonica dal fienile coevo di 80 mq. Intorno alla proprietà un terreno di oltre un ettaro e mezzo con grande potenziale per allestimenti 'outdoor' da vivere in piena libertà e in giovialità. Sia la colonica che il fienile, pur necessitando in alcune loro parti di restauro, si distinguono per la conservazione dei dettagli antichi e per i materiali tipici della toscanità più vera. E' possibile trasformare il fienile in civile abitazione. Bellissima la veduta sulla campagna circostante e le vigne della vicina collina. Si precisa che, data la prossimità alla strada provinciale e al paese, la proprietà si può agevolmente prestare ad un'attività turistica, oltre che ad una confortevole e signorile residenza estiva per una o più famiglie. DETTAGLI: Ultimo restauro: anni 2000. Possibilità di costruire una piscina Acqua da acquedotto pubblico Riscaldamento a GPL. DISTANZE: Paese più vicino Radda in Chianti 1km Greve in Chianti 17 km Siena 30km Aeroporto Firenze Amerigo Vespucci 60km NEL RISPETTO DELLE NORME SULLA PRIVACY SI SPECIFICA CHE L'INDIRIZZO E LA GEOLOCALIZZAZIONE DELL'IMMOBILE PUBBLICATO SONO PURAMENTE DI RIFERIMENTO E NON RAPPRESENTANO LA PROPRIETA'.

Posizione


La Toscana è come un'opera d'arte. I suoi luoghi intrisi di bellezza sembrano dipinti dalla mano di grandi maestri, dal disegno dei campi fino al susseguirsi di verdi colline impreziosite da poderi, ville e proprietà storiche.

- Regione: Toscana

- Provincia: Firenze

Specifiche
Immobile

Condizioni: BN

Piani: 1

Riscaldamento: Autonomo

Aria Condizionata NO

Classe Energetica: G

Piscina: NO

Giardino:

Mq. Giardino: 1000

Cantina:

Balcone: NO

Terrazza: NO

Garage: NO

Posti auto: 1

TRATTATIVA RISERVATA

Richiedi maggiori informazioni su questo immobile

Ho preso visione dell'informativa sulla Privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali. Sì * no